Raffaella & Alberto

MATRIMONIO JUNGLE A CONVENTO DELL’ANNUNCIATA

Un Matrimonio “Jungle” a Convento dell’Annunciata non passa certo inosservato.

L’atmosfera creata all’interno del giardino di questa splendida location ha da subito richiamato alla mente immagini da film.

Ad arricchire la suggestiva cerimonia, oltre alle promesse pronunciate dagli sposi, si sono aggiunti amici, fratelli, sorellei: ognuno ha voluto sottolineare il momento del Matrimonio “Jungle” a Convento dell’Annunciata con parole e pensieri dettati dalle emozioni, pensate per gli sposi e a loro donate come espressione dei sentimenti che li univano a loro.

La natura non si è certo risparmiata, offrendo scorci ornati da piante e cespugli colorati, viali arricchiti da fiori resi ancor più suggestivi dalla luce del sole al tramonto.

Il tavolo imperiale, allestito nello splendido viale alberato, è stato illuminato da centinaia di luci e fari colorati, che hanno reso ancor più incantevole il momento conviviale. 

L’ accattivante atmosfera dell’open bar, sottolineata dalle note della band, ha segnato l’inizio, dopo il taglio della torta nuziale, della festa serale animata da amici e parenti, che si sono uniti alla gioia degli sposi.