AnnaRita & Giovanni

Matrimonio intimo in spiaggia
In questi anni non mi era mai capitato un matrimonio intimo in spiaggia.
Devo dire che è stato uno dei miei preferiti.
Un matrimonio intimo con pochissimi invitati, circa venti, una luce del tramonto calda e tantissimo amore… ma tanto davvero!
Quando ho ascoltato parti della loro storia raccontata dalla sorella di Giovanni, lo sposo, ho pensato subito a questa citazione : “Molti credono che nella vita ci sia un solo solo grande amore. Quello che non sanno è che si possono vivere varie vite.”
Il loro matrimonio intimo in spiaggia è stato programmato in pochissimo tempo. Spesso infatti rimaniamo bloccati tra la scelta del catering, dei fiori, dei colori… dando forse per scontato l’unica cosa che conta davvero: l’amore.
AnnaRita e Giovanni avevano pensato ad una fuga d’amore, quello che gli americani chiamano Elopement, ma la verità è che l’amore ha bisogno sì di essere vissuto ma anche condiviso, ed è per questo che hanno rimandato il viaggio a due e hanno deciso di sposarsi in Italia, con la famiglia più stretta.
Solamente venti persone… è possibile festeggiare con così pochi invitati? Certo che sì!
Avere vicino le persone che sentiamo più care e che vogliono essere testimoni dell’amore tra due persone penso sia il regalo più bello che ognuno possa fare a se stessi.
Che dire di AnnaRita e Giovanni ?
Si sono ritrovati e penso che nell’incrocio dei loro sguardi si possano leggere più di mille parole.
Ascoltare la loro storia attraverso i racconti dei presenti e di Antonella, celebrante di professione e sorella di Giovanni, è stato davvero commovente.
Tra una lacrima e una risata mi sono lasciata immergere nel loro amore.
La vita è in grado di sorprenderci sempre con qualcosa di meraviglioso.
Sono sicura che anche voi vi sentirete coinvolti da questo matrimonio intimo in spiaggia : racchiude tanto di anna e Giovanni ma anche moltissimo di quello che amo fotografare.

































































































































Altre Storie
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut justo purus, scelerisque vitae sollicitudin at, Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut justo purus, scelerisque vitae sollicitudin at.
MATRIMONIO A CASALE CAMPOVECCHIO
Questo matrimonio a Casale Campovecchio è stato decisamente perfetto. L’atmosfera unica della serra è meravigliosa ed proprio quella ad essere il punto forte della location.
Unione civile colorata immersi nel verde
Accessori e fiori dai colori decisi e brillanti hanno arricchito i giardini del Paghera Green Events, rappresentando il Leitmotiv di questa cerimonia ispirata a Frida Kahlo.
Matrimonio Jungle a Convento dell’Annunciata
L’atmosfera all’interno del giardino di questa location ha da subito richiamato alla mente immagini da film.
Un Matrimonio così non passa certo inosservato.