Elisa & Enrico

MATRIMONIO A VILLA DEI CIPRESSI
Ecco come ha preso vita un insolito matrimonio a Villa dei Cipressi.
Spesso le cose più belle nascono da un pensiero spontaneo.
Quando sono a sorpresa, lo stupore è ancora maggiore.
Solo le persone direttamente coinvolte erano a conoscenza della festa che avrebbe cambiato le sembianze di quel pomeriggio di mezza estate, che vedeva nel battesimo della figlia più piccola l’evento centrale.
Ma gli sposi, i testimoni e il papà della sposa avevano messo a punto una trama più complessa.
Il pretesto fu una foto di gruppo con tutti gli invitati, nella splendida cornice di ulivi che si possono ammirare in questa location.
Ma facciamo un passo indietro.
I preparativi della sposa per il matrimonio a Villa dei Cipressi sono stati completati nel verde degli alberi, disposti a custodire un segreto, ma anche a regalare bellezza.
E, quasi come una magia, fra i rami, l’abito bianco indicato da un raggio di sole.
Passerella sul prato in un tunnel di rami d’ulivo intrecciati e tende leggere, mosse dal vento, nel rispetto di un luogo che stava trasformando il matrimonio a Villa dei Cipressi in una bella favola da vivere, dai delicati colori pastello e accompagnata dagli sguardi emozionati degli invitati.
Il tutto immerso nella Natura, a cui nulla si deve insegnare.
Solo chiedere il permesso di poter gioire nel condividere quei luoghi in grado di sprigionare magia.
L’emozione di chi sapeva ma doveva mantenere un segreto e lo stupore di chi si è trovato immerso in un sogno inaspettato hanno fatto da sfondo a questo matrimonio a Villa dei Cipressi, luogo che sposi ed invitati ricorderanno come un sogno nel quale tutti si sono sentiti protagonisti.
E’ stato tutto così magico ed emozionante che non posso che ringraziare i miei sposi per questa opportunità, è stato un onore esserci.












































































































































